Profilo del Liceo delle Scientifico curvatura Robotica

L’opzione “Robotica” è rivolto a tutti gli studenti che, oltre ad una formazione completa nelle materie scientifiche ed umanistiche, aspirano all’acquisizione di competenze avanzate in ambito informatico e tecnologico, grazie a progetti di robotica educativa, intelligenza artificiale, modellizzazione e stampa 3D.

A partire dall’anno scolastico 2021-22, gli studenti potranno quindi scegliere di iscriversi alla sezione sperimentale “Scienze Applicate Robotica” il cui piano di studi al 2°, 3° e 4° anno prevede un’ora settimanale di Robotica affidata al docente della classe A040 (Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche).

Dott.sa Patrizia Pilato

4 commenti a “Attivazione della Curvatura Robotica nelle Scienze Applicate

1. Bellanti Simona ha detto:

Buon pomeriggio, ma quando ci si può iscrivere ?

1. Tommaso Gibilaro ha detto:

La Curvatura Robotica è prevista nel corso CSA.
      Cordiali Saluti

2. Giovanna ha detto:

Vorrei sapere i professori del corso con curvatura robotica

1. Tommaso Gibilaro ha detto:

I professori saranno assegnati alle classi dopo il primo collegio docenti di settembre. Cordiali saluti