Nella sezione servizi per la famiglia, alla voce orario delle lezioni, sono stati caricati gli orari delle classi nei vari plessi scolastici.

6 commenti a “Orario Scolastico dal 13/09/2021

1. Giuseppe ha detto:

Così come da voi comunicato nel sito web scolastico, alla voce servizi – servizi per le famiglie e studenti, non vi è nessun file degli orari scolastici.

1. Tommaso Gibilaro ha detto:

Egr.io Sig. Giuseppe Le mando il link per arrivare direttamente all’orario. https://liceoscientificoleonardo.it/servizio/orario-delle-lezioni/

2. Marianna Moscato ha detto:

L’Orario delle lezioni non si vede al completo, manca parte della pagina.

1. Tommaso Gibilaro ha detto:

Si signora mi sono accorto dell’errore ed è stato appena corretto.
      Grazie per la sua segnalazione.
      Cordiali Saluti

3. Massimo ha detto:

Salve, vorrei chiedere dove visualizzare username e password per accedere al registro elettronico.

1. Tommaso Gibilaro ha detto:

Basta andare in segreteria alunni e richiederle, può anche chiederle tramite mail all’indirizzo della scuola.
      Cordiali Saluti